Menu Chiudi

Cloro per piscina: quale comprare ?

Il cloro per piscina è fondamentale per mantenere uno stato ottimale, ed è necessario utilizzarlo e discioglierlo nell’acqua della propria piscina, pubblica o privata che sia.

Cloro per piscina: quale comprare ?

La sostanza permette di poter nuotare un un’acqua pulita, in quanto il cloro la disinfetterà. C’è da ricordare che l’acqua è una delle principali fonti di malattie, quindi non è un passaggio da sottovalutare.

Cloro per piscina: quale comprare ?

Gre 76037 – Trattamento Completo 5 Azioni Pastiglie da 250g, 10kg

Assolutamente il migliore presente sul mercato ad un prezzo molto accessibile, essendo un barattolo da 10 kg di cloro. Oltre alla funzione di pulizia e disinfezione grazie al cloro, questo permette di ottenere altre 5 azioni in modo da fare la manutenzione nel migliore dei modi per la propria piscina.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre 76037 - Trattamento Completo 5 Azioni Pastiglie da 250g, 10kg
  • Multiazione 5 azioni acqua piscina con cloro antialghe ph Multifunzione,10 Kg

San Marco Cloro Shock dicloro granulare 56% 10 kg per Mantenimento Acqua Piscina

Anch’esso in formato granulare, e in una confezione da 10 kg, quindi è necessario calcolare e valutare il fabbisogno della propria piscina prima di procedere all’acquisto. Il prezzo è molto accessibile e la qualità è eccelsa.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

San Marco Cloro Shock dicloro granulare 56% 10 kg per Mantenimento Acqua Piscina
  • Dicloro granulare Gre ad azione shock in formato risparmio da 10 kg

Naturii Cloro Multifunzione, Pastiglie 200 g Cloro Polifunzione Dicloro, Alghicida, Flocculante per Acqua Piscina kg 5

La confezione da 5 kg sarà molto utile per evitare gli sprechi. Questo è composto da pastiglie di cloro da 200 g, e oltre al cloro è particolarmente efficace data la presenza di flocculante e antialghe nel medesimo prodotto, ottenendo un’azione unica.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Lapi – Secchio 10 Kg Dicloro Granulare 56% A Rapida Dissoluzione 

Con una base di cloro attivo al 56% questo prodotto è altamente certificato, per cui garantisce la massima sicurezza. La dose indicata è di 15 grammi d prodotto per ogni metro cubo di acqua, per cui la misurazione da effettuare sarà semplice. La manutenzione è consigliata ogni due settimane. Questo cloro è perfetto per il mantenimento della vostra piscina e in più è prodotto da azienda Italiana certificata.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Cubex professional Dicloro 56% Cloro granulare Pulizia igiene Manutenzione Acqua Piscina kg 5

Molto efficace per la pulizia della vostra piscina, ma allo stesso tempo mantiene un prezzo abbastanza basso. Grazie alla rapida dissoluzione permette di pulire la piscina in maniera rapida e corretta, in quanto è altamente stabilizzato, e diventa una grande difesa contro tutti i batteri presenti in acqua.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Cloro per piscina, la guida all’acquisto

Prima di effettuare e concludere l’acquisto del cloro per la tua piscina, è bene valutare quale sia la dimensione di essa, in modo da acquistare il prodotto perfetto. Conservarlo per troppo tempo non è un bene in quanto in seguito potrebbe deteriorarsi e non essere più efficace, per cui per evitare gli sprechi è fondamentale eseguire determinate valutazioni.

Le tipologie di cloro per piscina

Tutti i possessori di piscina o comunque coloro che se ne prendono cura sapranno che esistono diverse tipologie di cloro per piscina. La prima è rappresentata dal cloro liquido, che si produce facendo uscire il gas cloro e mischiandolo con la soda caustica. L’utilizzo della seguente tipologia è consigliato a tutte le piscine molto grandi, e questo viene venduto in taniche.

La seconda tipologia più conosciuta è quella del cloro in polvere, che è purtroppo più costoso, ma non adatto alle piscine grandi. Quello in polvere è infatti quello utilizzato nelle piscine residenziali, ed essendo già pronto per l’utilizzo non occorre equilibrarlo per ottenere il pH corretto.

Modalità di Acquisto

Per quanto riguarda la modalità di acquisto, nel caso in cui voi vogliate farlo online, il nostro consiglio è quello di rivolgervi a siti affidabili.
A questo scopo consigliamo Amazon, che oltre ad essere rinomato per la qualità dei suoi prodotti e il prezzo più concorrenziale sul mercato, offre una spedizione rapida e gratuita, ed un servizio clienti disponibile sempre per ogni elemento negativo relativo all’ordine, seguendo il cliente dall’inizio alla fine.

Il costo del cloro è variabile, infatti dipende da una serie di fattori. È bene trovare il miglior rapporto qualità prezzo senza però rinunciare ad un prodotto funzionale e duraturo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *