Menu Chiudi

Doccia solare da piscina: quale acquistare ?

Le persone che possiedono una villa e di conseguenza il giardino potrebbero spesso avvertire il bisogno di rinfrescarsi durante l’estate. Questa necessità si presenta nella maggior parte delle volte se si ha in casa una piscina, o si prende spesso il sole nella propria abitazione.

Doccia solare da piscina: quale acquistare ?

Qualsiasi sia il motivo per cui doversi rinfrescare, per poterlo fare nel modo adeguato è bene acquistare una doccia solare da piscina, e sceglierla non è sempre semplice. Per aiutarvi abbiamo stilato per voi una classifica delle migliori docce solari da piscina, in modo da indicarvi quale acquistare sulla base delle vostre necessità.

Migliori docce solari da piscina

GF Garden, Doccia Solare Sunny Style

Certamente una delle migliori in assoluto presenti sul mercato, con un prezzo abbordabile e accessibile a tutti. Il vantaggio principale di questa doccia solare è rappresentato dalla presenza del miscelatore per poter scegliere la temperatura dell’acqua. In più, il serbatoio della doccia solare G.F. è pari a 8 litri, e quest permette un fabbisogno per due persone con molta stabilità, e risparmiando sulla bolletta grazie all’azione del sole.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
GF Garden, Doccia Solare Sunny Style, Doccia da Giardino, Piscina, per Esterno, ideale anche in...
  • Sunny Style è una doccia solare da esterno, ideale per il giardino, i momenti all’aria aperta, la piscina, le vacanze e il campeggio
  • La doccia solare Sunny sfrutta l’energia solare per produrre acqua calda ed erogare numerose docce calde, con temperatura regolabile, grazie al mixer incorporato

Ribimex PRA/UB1405

L’aspetto a favore di questa doccia solare da piscina è certamente la semplicità nell’installazione, infatti tutti riusciranno a farla senza alcuna difficoltà, indifferentemente dalle proprie capacità. Il serbatoio d’acqua da 16 litri è leggermente inferiore a molte altre presenti sul mercato, tuttavia permette un utilizzo da parte di tre persone, o anche quattro nel caso in cui la doccia non sia lunga.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Ribiland PRA/UB.1405 Doccia Solare per Esterni, 20 l, Nero
  • Doccia solare per esterni, doccia che si riscalda in 60 minuti grazie al sole arrivando ad una temperatura di 30 gradi; capienza acqua nella doccia ben 16 litri
  • Doccia solare per esterni economica ed ecologica; la doccia solare è costruita in modo tale da assorbire e successivamente rilasciare il calore del sole: senza bisogno di elettricità; l'acqua...

New Plast 0095

Una che negli ultimi periodi ha attirato l’attenzione della maggior parte delle persone per la facilità di montaggio grazie al kit d’installazione fornito in dotazione.
Essendo fissata a terra garantisce una grande stabilità, con un serbatoio della capienza di 25 litri, dunque abbastanza ampia per circa quattro docce.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

New Plast 0095 - Doccia da Giardino a Riscaldamento Solare 25 lt
  • AZIENDA: NEW PLAST MODELLO: DOCCIA A RISCALDAMENTO SOLARE 25 LT DOCCIA A RISCALDAMENTO SOLARE MODELLO 25 LT IDEALE PER UNA DOCCIA RINFRESCANTE DOPO UNA CALDA GIORNATA ESTIVA! SEMPLICE DA INSTALLARE E...
  • DESCRIZIONE: Ideale per una doccia rinfrescante dopo una calda giornata estiva! Semplice da installare e pratica da utilizzare. L'acqua si riscalda rapidamente sfruttando i raggi solari. Serbatoio in...

10T Outdoor Equipment 760827

Pensato proprio per essere semplicemente trasportato, questa doccia da esterno ha una capienza di 20 litri, ed è venduta ad un prezzo economico. Questa però è perfetta per un utilizzo del tutto saltuario e non ricorrente. Il compromesso quindi giusto per spendere poco ma poter comunque fare la doccia una volta terminato di stare in piscina.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

10T - Doccia Solare Sola da Campeggio, 20 Litri, Colore: Nero
  • Pratico sistema di riscaldamento dell´acqua mediante l´energia solare
  • Ideale come dispositivo di lavaggio flessibile o doccia

Monzana Doccia solare giardino

Un’altra doccia solare sicuramente degna di nota è la doccia solare della Monzana; Questa doccia solare è la migliore doccia solare per quanto riguarda la funzionalità e il rapporto qualità prezzo, con un design molto minimalista che si abbina ad ogni giardino senza alcuna limitazione.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Monzana Doccia solare giardino Rubinetto Lavapiedi serbatoio 20L fino a 60°C resistente ai raggi UV
  • Acqua calda attraverso l'energia solare: Con la forza naturale dell'energia del sole, potrete godere dell' esperienza unica di fare la doccia all'aperto
  • Pratica: Con la doccia da giardino di Monzana è possibile regolare senza livelli predefiniti qualsiasi temperatura fino a 60°C, in modo da soddisfare al meglio le vostre esigenze. L'acqua fredda è...

La doccia solare da piscina, guida all’acquisto

Sappiamo che il mercato delle docce solari da piscina è particolarmente vasto, e scegliere quella che fa al caso vostro è particolarmente complesso.
Prima di proseguire con l’acquisto bisogna valutare una serie di aspetti fondamentali, e tra questi annoveriamo la necessità di considerare quante sono le persone che la andranno ad utilizzare. Quest perché, nel caso in cui sia di utilizzo di più persone, acquistarne una con un serbatoio più capiente sarebbe l’ideale. Al contrario,un serbatoio più piccolo è perfetto per meno persone.

Gli aspetti da considerare dell’acquisto di una doccia solare da piscina

Gli aspetti da considerare sono diversi, e tra questi annoveriamo il comfort, infatti deve permettere di poter ottenere la temperatura desiderata senza troppa attesa, contenendo anche abbastanza acqua al suo interno a seconda del nostro personale fabbisogno. Un elemento facoltativo ma utile è la presenza del rubinetto per lavare i piedi, che è particolarmente richiesto quando si esce dalla piscina. Inoltre, la doccia da esterno non deve in alcun modo trascurare l’aspetto estetico, in quanto deve in ogni caso adattarsi allo stile del giardino.

Dove comprare?

Per quanto riguarda la modalità di acquisto, nel caso in cui vogliate acquistarla online è bene scegliere dei canali di vendita affidabili, e a questo scopo vi consigliamo Amazon che, oltre ad offrire spedizioni rapide e gratuite, permette al cliente di avere un’assistenza dall’inizio fino al completamento dell’ordine.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *