Menu Chiudi

Migliori Piscine Intex

Chi ha acquistato una casa con il giardino la prima cosa che pensa è quella di poter montare una piscina, che si rivelerà un aspetto molto gradito in estate, quando le giornate sono sempre più calde ed afose. Un bel bagno fresco ed una nuotata sicuramente sono molto invitanti.

Migliori Piscine idromassaggio da esterno

Le piscine Intex rappresentano sicuramente la linea più diffusa ed ideale per installare una piscina fuori terra. Il merito va dato ai prezzi molto ridotti, ad una facilità d’uso e d’installazione, allo spazio richiesto molto ottimizzato e alle tantissime tipologie di modello da scegliere.

Le migliori piscine Intex acquistabili su Amazon

Se stai pensando di acquistare una piscina Intex online, la soluzione ideale è quella di comprarla su Amazon, la piattaforma e-commerce più famosa al mondo. Permette acquisti completamente sicuri e con consegna molto rapida. Vediamo i quattro migliori modelli di piscine Intex sul sito:

Intex 26788

Si tratta di una piscina fuori terra di forma rettangolare, con una capienza d’acqua al 90% di circa 6,5 litri. La struttura esterna è composta da acciaio trattato appositamente per resistere all’abrasione e alla corrosione. Le pareti interne della piscina sono formate da ben tre strati, uno in poliestere retinato e due strati in PVC. Nella confezione è presente inoltre una pompa di filtrazione ed una scaletta in acciaio di circa 1 metro, per entrare ed uscire dalla piscina in sicurezza.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28272

E’ una piscina rettangolare della linea Intex dalle piccole dimensioni, con una capacità d’acqua di 3,5 litri. E’ ideale quindi per rilassarsi in ammollo in acqua o per far divertire i bambini. La struttura esterna è formata da pezzi metallici assemblati tra di loro, che creano un telaio solido, rigido ed anti corrosione. Anche in questo caso troviamo all’interno la tecnologia Super-Tough, ovvero i tre strati di tessuto, come la precedente. L’installazione della piscina è molto facile da attuare, ci vuole circa 30 minuti e nella confezione è presente un ottimo manuale con i passaggi da seguire per montarla.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28272 Piscina Frame Rettangolare 300x200x75cm-Piscine, 3834 Litri, 300 x 200 x 75 cm, Azzuro
  • Compatta e di facile installazione
  • Liner in PVC laminato in triplice strato (due strati esterni in PVC ed uno interno in poliestere)

Intex 26356NP

Tra i modelli citati finora questa è la piscina con il design più affascinante, grazie ad una struttura in acciaio grigio scuro molto solida, resistente, ottima contro la ruggine e bella da vedere esteticamente. Internamente, possiede i tre strati di protezione sopracitati. Ha una capienza d’acqua di circa 8 litri e nella confezione presenta la classica pompa Intex e la scaletta in acciaio per entrare ed uscire. E’ incluso inoltre un DVD dove sono spiegati e mostrati tutti i passaggi da eseguire per installarla, con una tempistica che va dai 30 minuti ad un’ora.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28404 Pure Spa Bubble

Oltre ad essere una bellissima piscina rotonda, questo modello Intex ha l’ottima funzione di idromassaggio, con ben 140 getti di bolle riscaldate. Il design è ben fatto esteticamente e molto compatto, non richiedendo spazio eccessivo. Ha un pannello di controllo molto semplice ed intuitivo da utilizzare, dove poter impostare anche la temperatura ideale che si vuole.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28404 Pure Spa Bubble Therapy con Pompa, 795 litri, Riscaldatore e Sistema Purificazione...
  • 120 getti bolla riscaldate con unica costruzione Fiber-Tech brevettata Intex
  • Pannello di controllo facile da usare, attiva i getti ad alte prestazioni

Consigli finali sulle Piscine Intex

Le piscine possono essere sia scavate nella terra sia fuori terra. Sicuramente, le più diffuse sono quelle fuori terra, visto che le prime hanno un’installazione molto lunga e complessa, uno spazio richiesto molto elevato ed un prezzo molto alto, che può tranquillamente raggiungere i 20.000 euro.

Le piscine fuori terra quindi rappresentano la soluzione ideale, economica e confortevole. Possono essere costruite in vari materiali, tra cui pvc, alluminio, metallo legno, e in varie forme, per esempio rotonde, esagonali, rettangolari ecc.

Per concludere, tutti i modelli di piscine Intex sopracitati sono ottimi per chi vuole preferisce non spendere troppo, occupare lo giusto spazio in giardino e avere un’installazione semplice. Sicuramente il modello Intex 28404 Pure Spa Bubble ha quel qualcosa in più grazie alla funzione idromassaggio che vi permetterà di godere appieno di un momento di relax.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *