Menu Chiudi

Migliori copripiscina

Avere una piscina a casa o in giardino, è un ottimo modo per trascorrere al meglio l’estate. Se si ha intenzione di mantenere la piscina nelle condizioni migliori e soprattutto renderla duratura nel tempo, è necessario equipaggiarla con un copripiscina.

Migliori copripiscina

La presenza di un copri piscina è fondamentale per la pulizia e l’integrità della piscina: come ben sappiamo l’acqua è in grado di attirare gli insetti e molto spesso può capitare di trovarne parecchi all’interno della stessa. Col copri piscina invece, ciò non accade. Inoltre, la presenza del telo copripiscina sarà utile per proteggere la piscina soprattutto durante la stagione invernale, ma anche durante quella estiva, contrastando i raggi solari e le eventuali piogge estive. Vediamo ora, quali sono i migliori copripiscina presenti sul mercato e quale scegliere.

Migliori copripiscina

Bestway Copripiscina Power Steel Frame

Questo telo copripiscina misura 396,2 x 0,6 x 185,4 cm. E’ realizzato in polietilene ed è ideale per coprire piscine di qualsiasi struttura, in particolare quelle realizzate in acciaio. Il fissaggio della copertura è reso possibile dalla presenza di corde, grazie alle quali è possibile legarlo perfettamente. La presenza di fori di scarico, è in grado di evitare ogni eventuale accumulo d’acqua.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway Copripiscina Power Steel Frame Rettangolare 404x201x100cm e 412x201x122cm, per piscine 3.96...
  • Per piscine con struttura in acciaio Power Steel da 4,12m x 2,01m x 1,22m (162” x 79” x 48”) e 4,04m x 2,01m x 1,00m (159” x 79” x 39,5”)
  • Materiale: polietilene (PE)

Intex 29028 Telo Termico

Questo ottimo telo copripiscina intex è ideale per piscine rettangolari di circa 400×200 cm. E’ realizzato con materiale termico, grazie al quale è in grado di trattenere il calore del sole, permettendo quindi alla temperatura dell’acqua di restare immutata durante il giorno, per poi rilasciarlo durante la notte per evitare eventuali abbassamenti di temperatura.

Assicura il perfetto mantenimento della pulizia dell’acqua in quanto non permette a foglie, insetti o oggetti di altri tipi di posizionarsi sull’acqua. Il telo è semplice da trasportare, poiché viene venduto insieme ad una borsa, all’interno della quale è facilmente riponibile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 29028 Telo Termico per Piscina Rettangolare 400x200 cm
  • Ideale per una piscina ultra frame rettangolare (400 x 200cm)
  • Dimensioni effettive 378 x 186cm

Intex 28040 Copripiscina Frame Deluxe

Questo copripiscina di dimensioni 35,6×14,6×40,6 cm, è un telo copripiscina per piscine rotonde. Realizzato in materiale PVC, grazie al quale risulta essere estremamente solido e resistente. Grazie alla sua struttura, è in grado di resistere anche ai raggi UV e al calcare. In ogni caso è facilmente lavabile. Infine, è considerato molto comodo e semplice da utilizzare.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

VERDELOOK Telo

Questo è un telo occhiellato multiuso, realizzato in nylon. Gli occhielli sono invece realizzati in metallo. E’ disponibile blu o verde e presenta una grammatura di 100 g x mq. Grazie alla sua impermeabilità è adatto per coperture, stoccaggio, edilizia ecc..

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28051 Rullo per copertura solare

Questo telo si differenzia dagli altri copripiscina, poiché dotato di rullo. Di forma rettangolare, è ideale per piscina che presentano una larghezza compresa tra 274 cm e 488 cm, quindi è in grado di adattarsi a livello di dimensioni.

Strutturalmente è molto solito e resistente, grazie alla presenza di tubi in alluminio. La manovella è in plastica non corrosiva e grazie alla presenza del rullo la rimozione del telo risulta essere estremamente rapida e veloce. E’ quindi molto semplice sia da installare che da utilizzare, oltre ad essere, come già detto, semplice da smontare.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28051 Rullo per copertura solare
  • Adatto per piscine rettangolari con una larghezza compresa tra (274 cm – 488 cm)
  • Manovella in plastica non corrosiva con serratura

Migliori copripiscina: guida all’acquisto

Come abbiamo avuto modo di vedere, esistono diversi modelli di copripiscina. Sono presenti copripiscina rettangolari o rotondi a seconda della forma della piscina e copripiscina realizzati in materiali diversi, a seconda delle esigenze.

La scelta del copripiscina quindi, non è semplice, ma deve tenere il considerazione vari fattori, tra cui le dimensioni, la forma e la struttura, da cui dipendono la resistenza e la durevolezza del prodotto. Tutti i prodotti sopracitati sono presenti su Amazon, che è in grado di offrire una più ampia disponibiltà e prezzi altamente competitivi rispetto ad altri ecommerce. Inoltre, acquistando su Amazon, vi assicurate il massimo della sicurezza e dell’affidabilità per quel che riguarda il pagamento e la consegna.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *