Menu Chiudi

Migliori Piscine idromassaggio da esterno riscaldata

È molto difficile resistere alla tentazione di acquistare una piscina idromassaggio da esterno riscaldata soprattutto quando si ha un giardino o un terrazzo nel quale posizionarla. Le piscine idromassaggio da esterno riscaldate dunque, risolvono il problema della mancanza di spazio in casa.

 

Migliori Piscine idromassaggio da esterno riscaldata

 

Quattro modelli migliori di piscine idromassaggio da esterno riscaldate

Intex 28404 Pure Spa Bubble Therapy

La piscina da esterno riscaldata Intex 28404 Pure Spa Bubble Therapy dispone di 120 massaggiatori a bolle che assicurano a chi la prova diverse ore di relax. L’acqua si riscalda in poco tempo per poterne usufruire subito. La struttura del prodotto è solida (costruita con un materiale laminato in triplice strato) e fa si che il caldo non si disperda. La piscina si monta e smonta con estrema facilità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28404 Pure Spa Bubble Therapy con Pompa, 795 litri, Riscaldatore e Sistema Purificazione...
  • 120 getti bolla riscaldate con unica costruzione Fiber-Tech brevettata Intex
  • Pannello di controllo facile da usare, attiva i getti ad alte prestazioni

Bestway 54123 Lay-Z-Spa Miami

La piscina idromassaggio da esterno riscaldata Bestway 54123 Lay-Z-Spa Miami è gonfiabile e permette a chiunque di portarla con sé anche in vacanza. Le funzioni della piscina si possono configurare attraverso un pannello di controllo mentre si sta piacevolmente in acqua. La fase di riscaldamento avviene velocemente e si potrà usufruire di un rilassante idromassaggio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway Lay-Z-Spa Miami AirJet, 2-4 Personen
  • Wellness per la casa, sia all'interno che all'esterno: nella vasca idromassaggio gonfiabile si rilassano fino a quattro persone.
  • Massaggio e calore – Con 81 getti massaggianti e una temperatura fino a 40 °C, la vasca idromassaggio invita a rilassarsi.

Bestway 54148 Lay-Z-Spa Paris

La piscina idromassaggio da esterno riscaldata Bestway 54148 Lay-Z-Spa Paris consente all’acqua di riscaldarsi in breve tempo e di raggiungere i 40 gradi (il timer per il risparmio energetico è incluso). Inoltre, dispone di 87 getti massaggianti ad aria per ottenere il massimo relax. Presenta una struttura robusta in Tritech e un PVC rinforzato a tre strati che non si rovina nel tempo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 54148 | Lay-Z-Spa - AirJet Paris - 4/6 adulti
  • Facile e veloce da preparare in soli 10 minuti.
  • Resistente grazie al materiale Tritech - luci LED integrate

Intex Simple Spa

La piscina idromassaggio da esterno riscaldata Intex Simple Spa per merito della sua struttura Fiber-Tech conferisce alla piscina piu comfort e soprattutto maggiore resistenza nel tempo. Dispone di tre funzioni specifiche: gonfiaggio-sgonfiaggio, riscaldamento dell’acqua (temperatura massima 40 gradi) e idromassaggio a bolle. Nella confezione troverete in dotazione la pompa filtro con il pannello di controllo digitale, la cartuccia filtro, il dispenser galleggiante per il cloro, ed infine il telo di copertura per evitare allo sporco di annidarsi. Queste piscine idromassaggio da esterno riscaldate le potete acquistare su Amazon.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex Simple Spa 28482 Vasca Idromassaggio 795 Litri Bubble Massage 196x66 Cm con Riscaldamento...
  • Grazie alla struttura Fiber-Tech conferisce alla spa maggior comfort e resistenza nel tempo. La struttura è composta da migliaia di filamenti che garantiscono al prodotto un’eccezionale resistenza...
  • Capacità 4 persone adulte, dimensioni 196x66 Cm colore nero, Capienza 795 Litri, con 100 Getti

Guida all’acquisto di una piscina idromassaggio da esterno riscaldata

Prima di procedere alla acquisto di una piscina idromassaggio da esterno riscaldata, ci sono delle cose fondamentali da prendere in considerazione. Primo fra tutti la posizione dove andrà collocata, in quanto deve essere una superficie piana e compatta. Il secondo aspetto da valutare è il peso della piscina, considerando anche il peso dell’acqua più quello delle persone che ne usufruiranno, in modo da accertarsi che la struttura non ceda.

Assicuratevi che nella zona in cui starà la piscina idromassaggio ci sia un impianto per l’entrata e l’uscita dell’acqua. Infine, l’allaccio alla corrente deve essere fatto attraverso una presa elettrica con interruttore di sicurezza e i consumi devono essere compatibili con la potenza dell’elettricità.

Tipologie di piscine idromassaggio da esterno riscaldate

Un piscina idromassaggio da esterno riscaldata è la soluzione ideale per tutte quelle persone che amano rilassarsi all’aperto. In commercio, esistono diversi modelli, che si differenziano in base alle loro funzioni e tipologie. Si può scegliere fra piscine idromassaggio riscaldate gonfiabili o fisse.

Le prime sono meno costose e più pratiche (si possono utilizzare durante l’estate, dopodiché si sgonfiano per poter essere riposte) mentre le seconde sono più costose, ma presentano un design molto elegante. I modelli più innovativi, attuano pure delle terapie come la famosa cromoterapia che con le sue luci di colore diverso è in grado di curare alcune malattie specifiche.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *