Recensione Intex 28404

Intex 28404 è un innovativo modello di piscina idromassaggio gonfiabile creata dall’omonima marca Intex, attiva sul mercato dal 1966 per offrire ai suoi clienti prodotti esclusivi a un prezzo molto più limitato rispetto ai tipi realizzati in altri materiali, rendendo la classica Jacuzzi un oggetto alla portata di tutti.

Recensione Intex 28404

Questa piscina idromassaggio Intex presenta un’installazione piuttosto semplice, alla portata di tutti e senza richiedere l’intervento di un professionista, e può essere comodamente ripiegata in base alle esigenze e trasportata ovunque.

Il design è piuttosto lineare e moderno, donando all’attrezzo un aspetto elegante e discreto. La migliore caratteristica della vasca è certamente la resistenza del materiale utilizzato per la sua realizzazione, quasi indistruttibile rispetto a ogni sollecitazione del terreno e degli agenti atmosferici.

Si compone infatti di ben due strati di duro pvc esterni e di uno di poliestere interno, consentendo di potersi comodamente sedere sul bordo senza che lo stesso possa cedere sotto il peso del corpo.

Le dimensioni sono piuttosto comode e consentono di ospitare fino a 4 persone adulte contemporaneamente, grazie a una stazza di 196×71 cm, ridotti al minimo ingombro quando si decide di richiuderla al termine della stagione.

Unico neo l’assenza di sedute comode all’interno, dove è possibile adagiarsi solo sulla parte inferiore leggermente imbottita ma comunque confortevole.

In aggiunta alla struttura di base è possibile acquistare un kit con una serie di pompe e filtri originali che vi consentiranno di trovare sempre un’acqua limpida e pulita ogni qualvolta desideriate rilassarvi all’interno della piscina.

La capacità consentita è di 795 litri, importante per un modello di queste dimensioni e prezzo. Il getto dell’idromassaggio è potente e fuoriesce dai 120 fori distribuiti su tutta la superficie interna, garantendo un effetto rilassante che ha pochi rivali nel mercato di questo settore.

Non si tratta di un vero e proprio motore ma comunque di un servizio estremamente efficace. L’acqua può arrivare a una temperatura di massima di 40 gradi, superiore rispetto ad altri modelli degli stessi standard di prezzo.

Offerta - Sconto del 21%
Intex 28404 Pure Spa Bubble Therapy con Pompa, 795 litri, Riscaldatore e Sistema Purificazione...
  • 120 getti bolla riscaldate con unica costruzione Fiber-Tech brevettata Intex
  • Pannello di controllo facile da usare, attiva i getti ad alte prestazioni
  • Impianto di riscaldamento regolabile per adattarsi alla vostra temperatura personale
  • Manutenzione semplice con cartucce filtranti facili da sostituire

Ultimo aggiornamento 2024-02-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Lascia un commento