Menu Chiudi

Migliori Piscine fuori terra rigide

Le vasche fuori terra sono una buona alternativa alle piscine interrate, sia per quanto riguarda il prezzo che gli eventuali lavori prima e manutenzione poi di cui necessita la loro installazione. Di questa tipologia, le piscine rigide sono quelle che più si avvicinano a quelle interrate e dunque diviene una valida soluzione per chi possiede uno spazio aperto e ha il desiderio di avere un piccolo angolo per il proprio refrigerio durante le stagioni più calde.

 

Migliori Piscine fuori terra rigide

 

Le strutture di questa tipologia di piscine, in base alla loro dimensione, al marchio di fabbrica e al gusto dell’utilizzatore, possono essere costruite in acciaio o in legno. Questa risulta dunque essere la miglior scelta per chi vuole abbellire la propria abitazione con una piscina, senza dover investire cifre troppo esose. Le piscine fuori terra rigide sono infatti altamente funzionali, e possiedono una grande facilità di montaggio e smontaggio.

Inoltre non sarà necessario avere dei particolari permessi per allestirle: così dopo dopo qualche ora di lavoro, si potranno già fare i primi tuffi in acqua. Le piscine in oggetto godono anche di una grande durabilità, poiché il più delle volte i materiali con cui sono costruite sono di qualità, e trattati per non essere deteriorati dagli agenti atmosferici. Si può dunque assecondare la voglia di possedere una piscina, senza rimpiangere la vasca interrata.

Le migliori piscine fuori terra rigide: quale comprare ?

Scegliere una piscina fuori terra non è mai semplice poiché vanno valutati molti aspetti che potrebbero determinare l’efficienza della stessa all’interno dei nostri spazi abitativi. In base alle valutazioni ed alle recensioni che troviamo sul web, ecco quali sono secondo noi i modelli di piscine fuori terra rigide acquistabili sull’e-commerce di Amazon.

INTEX Piscina Rettangolare

Piscina con struttura in acciaio grigio molto stabile. Modello fornito di tubi in metallo verniciato ad alta qualità, che garantiscono una forte stabilità e massima durata, anche in casi di stress elevato. I laterali sono costituiti da materiali di ultima generazione, con triplo rinforzo e ultra resistenza. La struttura di questo modello permette un montaggio facile e veloce. Nella confezione è inoltre compreso una guida dvd. Il pavimento così come i laterali di questo modello sono formati da 3 livelli di SUPER-TOUG: un tessuto in poliestere e PVC laminato a doppia faccia e spessa, che lo rende resistente a qualsiasi tipo di fattore esterno e anche sicuro dalle abrasioni, gli urti e i raggi solari.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Piscina fuori terra rettangolare Bestway

La struttura di questa piscina è di metallo antiruggine, mentre il telo che la costituisce e contiene l’acqua è fatto in un particolare tessuto in tre strati: PVC – poliestere – PVC. A causa di questo tessuto viene garantita una grande resistenza. Alla base della stessa è presente la valvola di sfogo rapido, in cui inserendo il tubo possiamo svuotarla dove si desidera. Nella confezione è inclusa anche una pompa modello Bestway. E’ estremamente consigliabile mantenere l’acqua della vasca senza tracce di impurità e alghe, e di effettuare dunque ogni paio di giorni un test dei valori dell’acqua, correggendoli all’evenienza con gli appositi prodotti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway Piscina Power Steel Rettangolare

I modelli di piscina Power Steel sono strutturate per godere di una maggiore resistenza e durabilità, a causa del moderno sistema Seal&Lock che evita gli attriti tra le parti metalliche e la conseguente formazione di ruggine. Le sue superfici sono interamente composte da PVC a triplo strato Tritech, a differenza del solo fondale dotato di uno strato di PVC di maggiore spessore.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 549x274x122 cm Best Way Piscina Power Steel Frame Rettangolare Cm 549X274X122, cap 14.812 Lt...
  • 5.49m x 2.74m x 1.22m steel pro
  • Capacità della piscina integrata (portata del sistema): 3.785 L/h (1.000 gal./h), CE, TÜV Rheinland, 220-240 ̴ 50Hz, 180W

Bestway 56664 piscina fuori terra Piscina con bordi Piscina rotonda

Questa piscina possiede una tecnologia Tritech: ovvero dei tessuti formati da tre strati di poliestere con rafforzamento in PVC che massimizza la resistenza e la durata della stessa. Gode inoltre di un sistema avanzato di fissaggio e bloccaggio e un sistema di depurazione di tecnologia Flowclear Skimatic che combina uno skimmer e una pompa filtro a cartuccia dalla grande potenza, ottimale per aspirare fogliame e qualsivoglia detrito all’interno dell’acqua. L’installazione di questo sistema risulta molto semplice e non richiede di strumenti specifici; esso lavorerà silenziosamente con un filtraggio di tipo automatico.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Bestway 56664 piscina fuori terra Piscina con bordi Piscina rotonda 13030 L Marrone
  • DIMENSIONI 427 x 107 H cm
  • Valvola di rapido svuotamento Pompa di filtraggio 2574 lt/h Cartuccia di filtraggio 58012 Scaletta a norma di sicurezza

Perché scegliere una piscina fuori terra rigida

Comprare una piscina sembrerebbe una decisione semplice, ma in realtà ci sono svariati elementi da valutare prima di procedere con la scelta. Prima di tutto è bene comprendere se si vuole modificare del tutto il giardino e dunque eseguire dei lavori all’esterno, o se si desidera soltanto aggiungere un elemento in più ad esso e acquistarne dunque un modello fuori terra.

SI deve quindi sottolineare che una piscina fuori terra è più facilmente acquistabile rispetto a quella interrata che comporta elevati costi in termini di tempo e denaro. Il sogno di godere di una piscina privata nel proprio giardino, con la quale rilassarsi, far giocare i figli in estate, oppure organizzare feste con gli amici diviene dunque più che realizzabile.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *