Menu Chiudi

Migliori Piscine per bambini con scivolo

Quando l’estate è alle porte e il caldo inizia a farsi sentire, per i più piccoli non c’è niente di meglio di un bel bagno in piscina. Inoltre, abituare i bambini a stare a contatto con l’acqua sin dall’infanzia è un bene, perché gli consentirà di crescere senza paura e per loro sarà un’occasione di puro divertimento. Dunque, munirsi di una piscina con scivolo li renderà felici e allo stesso tempo anche voi potrete giocare insieme a loro.

Migliori Piscine per bambini con scivolo

Quattro modelli migliori di piscine per bambini con scivolo

Intex 57138 Playcenter Castello

La piscina per bambini Intex 57138 Playcenter Castello ha un bel design in quanto rappresenta un vero e proprio castello acquatico che farà vivere sia voi che i vostri piccoli come in una favola. Si tratta di una piscina gonfiabile che presenta quattro torri con bandiere, merli, muretti e un arco. L’entrata prevede uno scivolo gonfiabile, piccolino ma veramente robusto. Il simpatico draghetto appena verrà collegato al tubo del giardino non sputerà fiamme bensì acqua fresca.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 57138 - Playcenter Castello, 185 x 152 x 107 cm
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole

Intex Playground Dinosauri

La piscina per bambini con scivolo Intex Playground Dinosauri farà fare un salto indietro nel tempo ai vostri piccoli che verrano catapultati nella preistoria. Su un lato appare una grotta con una cascata finta (che però una volta collegata al tubo dell’acqua diventa vera) mentre sull’altro lato c’è un dinosauro con cinque palline in dotazione, per giocare a mini basket acquatico. E poi ovviamente non poteva mancare lo scivolo a forma di vulcano. Tutti i suoi componenti si possono rimuovere per avere più spazio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex- Playground Dinosauri, Multicolore, 249 x 191 x 109 cm, 57444NP
  • Comodo, leggero e maneggevole; sicuro e pratico
  • Facilmente lavabile, resistente e confortevole

Intex 57453NP Playground Arcobaleno

La piscina per bambini con scivolo Intex 57453NP Playground Arcobaleno è composta da due piscinette separate che sono collegate da un comodo e pratico scivolo. Quella più piccola, ossia la parte che si trova sotto l’arcobaleno, è ideale pure per gli adulti che vogliono stare un po’ in acqua (è profonda 25 centimetri) mentre la parte più grande essendo meno profonda è indicata solo per i bimbi. La piscina in questione è pure molto accessoriata, al suo interno troverete anelli e ganci gonfiabili. Infine, l’arcobaleno appena si collega al tubo d’acqua, regalerà una piacevole spruzzatina rinfrescante.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 57453NP- Playground Arcobaleno, 297 x 193 x 135 cm
  • 297 x 193 x 135 cm, composto da due piscinette, una piccola e una grande collegate da uno scivolo gonfiabile, portata massima 81 kg
  • Gioco anelli gonfiabili, include 6 palline colorate diametro 8 cm e anelli gonfiabili, capacità d'acqua piscina piccola 227 litri e livello suggerito di riempimento 25 cm

Bestway 53052 PlayCenter Acquario

La piscina per bambini con scivolo Bestway 53052 PlayCenter Acquario è utile per far vivere ai vostri piccoli tante emozioni in compagnia di svariati animaletti acquatici. Dispone di un albero di palma in grado di trasformarsi in uno spruzzino e di un comodo scivolo (removibile) a forma di ippopotamo. Realizzata con materiali resistenti agli urti e al tempo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 53052 - Play Center Acquario Fantastico con Spruzzi
  • Piscinetta con spruzzi in vinile resistente
  • Gioco ad acqua collegabile alla pompa da giardino

Guida all’acquisto di una piscina per bambini con scivolo

Le piscine gonfiabili oltre ad essere temporanee sono anche poco costose rispetto alle altre tipologie di piscine. Prima di procedere all’acquisto di una piscina con scivolo però, bisogna soffermarsi su alcuni punti importanti, che sono: forma e dimensioni, la pulizia, le funzioni integrate ma soprattutto la sicurezza.

La maggior parte delle piscine gonfiabili sono realizzate in vinile o PVC. Questi materiali sono sinonimo di valore e robustezza. Essendo spessi difficilmente si bucheranno. Nelle piscine destinate ai bambini quasi sempre sono presenti degli accessori, tra cui appunto gli scivoli. Aldilà della dimensione e dell’uso che se andrà a fare della piscina, questi accessori dovrebbero avere dei compartimenti d’aria che vengono separati dalla struttura stessa.

L’importanza delle piscine per bambini con scivolo

Visto che non sempre è possibile portare i nostri bambini al mare, si potrebbe decidere di regalargli una piscina con scivolo che li farà divertire insieme ai loro amici. Fra tutte le proposte che il mercato attuale offre, senza dubbio le piscine gonfiabili sono le più acquistate, perché in genere appaiono colorate e presentano un design super accessoriato.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *