Migliori Robot Piscina

Con l’inizio dell’estate e del caldo è impossibile non pianificare dei piccoli momenti di relax in piscina, specialmente nel caso in cui se ne ha una propria, ma come ogni superficie anche la piscina va lavata!! Ebbene si, oltre a cambiare l’acqua di tanto in tanto vanno anche lavati i fondi e le pareti delle piscine, ma come si fa!? Per avere una piscina sempre pulita senza troppi sforzi è possibile acquistare un pulitore elettrico per piscina, ve ne sono vari modelli su internet, ne elencheremo di seguito alcuni dei migliori, descrivendone alcune caratteristiche e lasciando il codice prodotto, per maggiori info è possibile trovare i prodotti elencati su Amazon.it.

Migliori Robot Piscina

Cos’è un robot piscina ?

I robot piscina sono dei piccoli dispositivi che permettono la pulizia del fondo e delle pareti della propria piscina senza perdere tempo o inventarsi soluzione complicate. Il loro funzionamento è semplicissimo: basta accendere il robot piscina, metterlo dentro la propria vasca e lasciare che esso svolga il proprio lavoro. In questo articolo si tratterà dei migliori robot piscina presenti attualmente sul mercato.

Robot Piscina: ecco i modelli più venduti

Scegliere il robot piscina adatto alle proprie esigenze non è sempre semplice. Per questo motivo, questo articolo è una guida alla scelta del robot migliore per la propria piscina, fornendo una classifica dei migliori prodotti presenti sul mercato.

Steinbach Poolrunner Battery

Questo è un pulitore elettrico automatico per piscina. L’utilizzo è consigliato per le piscine dal fondo piatto, dalla superficie di circa 80 m2 e da una profondità non maggiore ai 2 metri. La macchina possiede un sistema di filtraggio integrato dalla potenza di circa 10 m3/h, una pompa filtro di 12.6V, 50W, e una batteria ricaricabile agli ioni di litio 6600 mAh che dura fino a 120 minuti e va tenuta in carica per almeno 5 o 6 ore.

E’ dotato di un sensore intelligente che fa partire il sistema di pulizia non appena la macchina affonda in acqua e la spegne automaticamente quando il livello dell’acqua non è sufficiente, per proteggere il motore. Pulisce il fondo con una spazzola integrata e un sistema di filtraggio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 33%
Unbekannt Steinbach 061013 - Runner per Piscine Fino a 80 m², Completamente Automatico, Senza Fili,...
  • Robot da piscina a batteria per una pulizia ottimale del pavimento della piscina
  • Controllo tramite ugelli a getto d'acqua sulla parte anteriore e posteriore
  • Display LED multicolore
  • Il sensore dell'acqua integrato attiva il robot della piscina e lo spegne automaticamente

Maytronics Dolphin X Force 20 Digital

Questo robot piscina è in grado di pulire ogni forma di piscina e ne lucida ogni angolo, sia il fondo che le pareti arrampicandosi automaticamente. E’ dotato di un sistema intelligente di scansione della superficie da lavare.

Il tempo di pulizia è di circa due ore e mezza e il motore si spegnerà automaticamente a fine ciclo. La pulizia sarà ottima e accurata grazie a due tipi di set di filtri super fini, uno della gradazione di 50 micron e uno dalla gradazione di 100 micron.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

MAYTRONICS Dolphin X Force 20 Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 12 Mt - Doppia...
  • Dimensioni Piscina Max: Mt. 12 Tipo di Pulizia: Fondo, Angoli, Pareti & Linea di Galleggiamento
  • Forma Piscina: Rettangolare , Quadrata, Circolare, Ovale & Forma Libera. Fondo Piscina: Piatto, Pendenza Dolce o Composta &...
  • N° Motori: 1 - N° Programmi di Pulizia: 1 con Tecnologia Wall Detector - Tempo Ciclo di Pulizia: 2,5 h - Spegnimento...
  • DOPPIO GRADO DI FILTRAZIONE: 50 & 100 Micron (Fine & ULTRA FINE)

Maytronics Dolphin PoolStyle AG Plus Digital

Dophin è un macchinino adatto per pulire sia le piscine interrate che quelle fuori dal terreno, di ogni forma, ne pulirà il fondo come anche le pareti. E’ formato da dei filtri estraibili dall’alto con un grado di finezza di filtrazione di 70 micron.

Pulisce anche grazie ad un rilevatore che permette di registrare e memorizzare la forma e la grandezza della piscina, per proseguire con un percorso più facile e veloce, per cui i tempi di pulizia possono variare in base alla formazione della piscina. Riesce a pulire vari tipi di superficie.

La macchina è prevista con alcuni sistemi di sicurezza come un regolatore automatico della tensione e un sistema di risparmio di energia, in ogni caso, per qualsiasi problema visto che è un modello in esclusiva per l’Italia ha anche due anni di garanzia.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

MAYTRONICS Dolphin PoolStyle AG Plus Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Fino a 10 Mt -...
  • Pulizia Fondo e Pareti x Piscine Interrate e Fuoriterra di Lunghezza Max 10 Mt
  • Forme: Rettangolari, Quadrate & Ovali Fondi: Piatti, Incurvati o con Pendenza Dolce
  • Grado di Finezza di Filtrazione: 70 Micron (Fine) con Estrazione Filtro dall' Alto - Garanzia 2 Anni Ufficiale Dolphin...
  • Rivestimenti: Liner, Poliestere, PVC Armato, Piastrelle, Mosaico & Cemento Verniciato

Gre RKC100J Kayak Clever

Possiede una grande adattabilità ad ogni tipo di piscina, nel variare della forma e nella grandezza, purché non superi i 60 m2. Riuscirà a pulire interamente il fondo e a mezza altezza le piscine con i bordi curvi. Questa macchina riesce a prevenire qualsiasi problema correlato alla filtrazione grazie ad un efficiente sistema di pulizia anche del filtro stesso, e la sua capacità di pulizia è di 18m3/h.

Il pulitore non è dotato di batteria, andrà quindi collegato alla corrente per attivarlo e vederlo all’opera, dopo averlo attivato si potrà scegliere fra un ciclo di pulizia di una o due ore. Il cavo è della lunghezza di circa 12 metri. Se si dovesse notare che continua a pulire sempre uno stesso lato bisognerà modificare la configurazione dell’asse da seguire.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre RKC100J Kayak Clever - Robot pulitore elettrico per piscina, 18.000 l / h
  • Robot pulitore elettrico di massima semplicità, ideale per la pulizia i fondi piani o inclinate
  • Con capacità di aspirazione di 18.000 litri all'ora
  • Adattato per piscine fino a 60 m2
  • Con sistema Plug & Play e un cavo da 12 m

Maytronics Dolphin X Force 10 Digital

Pulisce sia il fondo che 40 cm di parete, adatto ad ogni forma e tipo di piscina. Ha un filtro a sacco con gradazione ultra fine, un motore e un ciclo di pulizia che durerà 3 ore con spegnimento automatico a fine opera, un software di diagnosi intelligente della piscina e due anni di garanzia in Italia. Sicuramente un robot piscina di una marca molto professionale che vi permetterà di pulire la vostra piscina in modo impeccabile.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Maytronics Dolphin X Force 10 Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Interrata & Fuoriterra...
  • ZEFIROPISCINE Rivenditore Ufficiale Dolphin Italia PULIZIA FONDO + 40 CM PARETI LUNGHEZZA MAX PISCINA MT. 12 - ADATTO A...
  • Anelli Wonder ad Alto Grip - Forma Piscina: Rettangolare, Quadrata, Circolare & Ovale Fondo Piscina: Piatto, Pendenza Dolce...
  • N° Motori: 1 - N° Programmi di Pulizia: 1 - Tempo Ciclo di Pulizia: 3 h - Spegnimento Automatico a Fine Ciclo: Si
  • Tecnologia Air Sensor & Wall Detector - Il nuovo Dolphin X Force 10 è dotato di un Software Intelligente che consiste in...

Zodiac WR000260 Tornax AT21050

Questo robot piscina è adatto per piscine con lati rigidi di forme diverse e che arrivano a un massimo di 8×4 m, con piani fondi o con vari tipi di pendenza. Questo robot è l’ideale per piscine che sono rivestite di materiali diversi, come ad esempio il liner o il poliestere. Esso, inoltre, ha un ciclo di pulizia specifico per il fondo della piscina della durata di due ore: lo sporco verrà eliminato in maniera efficace grazie alla presenza di particolari spazzole.

Il filtro di questo robot piscina ha una capacità di 3 l e, grazie alla sua rete fine, riesce a trattenere i residui in maniera ottimale. Infine, dal lato superiore del robot piscina si ha accesso al filtro, che può essere rimosso e pulito in modo veloce. La lunghezza del cavo del robot è di 14 m.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 22%
Zodiac Wr000260 Tornax At21050 Robot Automatico Per Piscina, Solo Fondo, Nero
  • Pulitore intelligente, per piscine con pareti rigide di differenti forme, massimo 8 x 4 m; adatto a fondi piani, con pendenze...
  • Adatto ai rivestimenti liner, poliestere, PVC armato e cemento verniciato
  • Ciclo di pulizia solo fondo con durata da 2 h; eliminazione efficace della sporcizia grazie alle sue spazzole di lamine
  • Con un filtro con capacità di 3 l e rete fine di 100 µ (micron), per una ritenzione ottima dei residui

Zodiac WR000259 Vortex AV34850

Questo robot piscina Zodiac è l’ideale per piscine che presentano muri rigide di varie forme e che arrivano ad una misura massima di 12×6 m, che abbiano il fondo piatto e che abbiano vari tipi di pendenze; è anche adatto a piscine che presentano la forma a diamante. Il robot, grazie ad una èarticolare tecnologia, può essere utilizzato in piscine che siano rivestite in vari tipi di materiali, come il cemento verniciato e mosaicato o il PVC armato.

Nella confezione del pulitore, inoltre, vengono fornite delle ruote di ricambio, che possono essere sostituite in base al tipo di rivestimento della piscina. Il robot fornisce una pulizia sempre costante grazie alle spazzole di lamine, che eliminano lo sporco in modo efficace. Infine, questo robot presenta due cicli di pulizia, uno specifico per il fondo della piscina della durata di un’ora e mezza, l’altro invece per le sole pareti, della durata di due ore e mezza. Il robot è dotato di cavo della lunghezza di 18 m.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Zodiac WR000259 Vortex AV34850 Pulitore Autonomo per Piscina, Solo Fondo e Fondo/Pareti/Linea...
  • Pulitore intelligente, per piscine con pareti rigide di differenti forme, massimo 12 x 6 m; adatto a fondi piani, con...
  • Grazie alla tecnologia all surfaces e adatto a tutti i tipi di piscina con rivestimenti di liner, poliestere, PVC armato e...
  • Aspirazione ciclonica brevettata per una pulizia potente e costante; eliminazione efficace della sporcizia grazie alle...
  • Con un filtro con capacità di 5 l e rete fine di 100µ (micron), per una ritenzione ottima dei residui; accesso al filtro...

Intex 28005

Questo robot pulisce i lati della piscina grazie ad un sistema a pressione integrato: il suo sistema di pulizia consta di due spazzole rotanti che riescono ad eliminare anche la sporcizia residua più resistente; inoltre, il sistema di trazione alimentato ad acqua fornisce un’attività di pulizia veloce ed efficace che riesce a raggiungere anche i lati della piscina.

La peculiarità di questo robot è che non necessita di corrente elettrica per funzionare, perché sfrutta la potenza della pompa filtro che reintroduce l’acqua depurata dentro la vasca.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28005 Pulitore Piscina
  • Pulisce lateralmente attraverso un sistema a pressione
  • Potenza di aspirazione 700 gal/ora
  • Sistema di trazione integrale alimentato ad acqua per un’azione di pulizia rapida che raggiunge le pareti laterali della...
  • Sistema di pulizia con doppie spazzole rotanti per pulire anche I residui di sporco più resistenti

Piscine Italia 8streme 7310

Questo robot pulitore è utilizzabile in piscine di forme diverse, fino a una dimensione massima di 10x5m; inoltre, è adatto a piscine rivestite dei materiali più svariati, quali ad esempio piastrelle, mosaico e vernici.

La durata del ciclo di pulizia, uguale sia per il fondo che per le pareti della piscina è di due ore e mezza. Questo robot piscina ha delle dimensioni di 41x37x34 cm, e la lunghezza del cavo è di 16 m.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

PISCINE ITALIA Robot pulitore Piscina Automatico 8streme 7310 Black Pearl per Fondo e pareti
  • Dimensione piscina:Fino a 10 x 5 m
  • Rivestimenti compatibili:Liner, piastrelle, mosaico, poliestere, membrane, vernici
  • Lunghezza cavo:16 m (13 +3 m)
  • Durata del ciclo di pulizia:2 h

Steinbach PoolRunner

Iniziamo da uno dei modelli che vanta un ottimo numero di valutazioni positive,un robot per piscina extraleggero a batteria integrata per una pulizia impeccabile del pavimento della piscina.

Questo modello a batteria integrata e senza fili,si mette in funzione non appena è completamente immerso nell’acqua grazie ad un sensore,inoltre è dotato di una spazzola integrata e di un ottimo sistema di filtraggio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 33%
Unbekannt Steinbach 061013 - Runner per Piscine Fino a 80 m², Completamente Automatico, Senza Fili,...
  • Robot da piscina a batteria per una pulizia ottimale del pavimento della piscina
  • Controllo tramite ugelli a getto d'acqua sulla parte anteriore e posteriore
  • Display LED multicolore
  • Il sensore dell'acqua integrato attiva il robot della piscina e lo spegne automaticamente

Power 4.0

Proseguiamo con un robot da piscina completamente automatico e con un ridotto consumo energetico. Questo modello è dotato di un cavo di alimentazione lungo 16 metri,spazzole in morbido PVC ed un sistema di filtraggio integrato in grado di pulire il fondo e le pareti fino alla linea dell’acqua in un ciclo di 2 ore.

Il peso leggero di questo modello lo rende particolarmente pratico da utilizzare,vantando di un ottimo grado di soddisfazione da parte di chi l’ha acquistato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Power 4.0 Robot da piscina, pulitore per piscine completamente automatico, per la pulizia di...
  • Robot da piscina completamente automatico.
  • Pulisce il fondo e le pareti della piscina fino alla linea dell'acqua.
  • Con sistema di filtraggio integrato e cavo da 16 m.
  • Ideale per piscine di tutte le forme fino a 10 x 5 m.

8streme 7310

Questo performante modello è in grado di spostarsi autonomamente sul fondale della vasca e di salire ad intermittenza sulle pareti per pulirle,aspirando e spazzolando tutte le impurità.

Il suo ciclo di pulizia a basso consumo energetico è di due ore,fermandosi poi automaticamente. E’ dotato di flitro lavabile,per garantire sempre un’alta efficenza di igiene e pulizia.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

8STREME 7310 - Robot da piscina per fondale e pareti
  • Pulizia del fondale, delle pareti e del pelo dell'acqua: Il robot 7310 si sposta autonomamente sul fondale, aspira e spazzola...
  • Ciclo di pulizia automatico: Il robot 7310 pulisce la piscina per 2 ore. Al termine di questo ciclo di 2 ore, il 7310 si...
  • Ampio cesto rimovibile di filtraggio: Il robot viene fornito con un cesto di raccolta dei detriti. Il cesto con pareti...
  • Progettato per piscine fino a 10 x 5 m: Il robot 7310 diventerà presto l'accessorio indispensabile che vi permette di godere...

Gre RKC100J

Ora ci troviamo di fornte ad un robot pulitore elettrico dal design leggero e maneggevole,adatto a fondi piani ed inclinati. E’ dotato di una paricolare modalità “plug & play”,che permette l’avvio in modo semplice ed una volta collegato è pronto a funzionare.

Ciò che caratterizza questo modello è la possibilità di scegliere tra due cicli di pulizia: 1 oppure 2 ore. E’ sicuramente una delle migliori marche che producono robot per piscina, quindi scegliendo GRE andrete sicuramente sul sicuro.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Gre RKC100J Kayak Clever - Robot pulitore elettrico per piscina, 18.000 l / h
  • Robot pulitore elettrico di massima semplicità, ideale per la pulizia i fondi piani o inclinate
  • Con capacità di aspirazione di 18.000 litri all'ora
  • Adattato per piscine fino a 60 m2
  • Con sistema Plug & Play e un cavo da 12 m

Intex 28001

Per chi non vuole rinunciare ad avere più tempo da dedicare al divertimento e al relax e ad una piscina sempre pulita con un basso investimento economico,questo modello è ciò che fa il caso vostro.

Questo robot è dotato di un’inversione di direzione automatica per offire una pulizia completa di tutta la vasca,cambiando direzione ogni 30-50 secondi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 12%
Intex robot aspirapolvere
  • Aspiratore automatico della piscina - Aspira automaticamente il fondo della piscina con effetto Venturi
  • Inversione automatica di direzione per una pulizia completa del fondo della piscina
  • Il tubo da 6,5 m si collega facilmente agli ugelli esistenti nella piscina con un diametro di 32 (con un adattatore non...
  • Il robot 28001 è compatibile con la filtrazione con una portata minima di 6m3/h

Maytronics Dolphin Poolstyle

Questo dispositivo è un pulitore robotico in grado di ricoprire superfici sia di piccole che di grandi dimensioni. E’ dotato di svariate funzioni tecnologicamente avanzate,come la scansione intelligente per una completa pulizia e la spazzolatura attiva a doppia velocità.

Grazie alla sua praticità di utilizzo si potrà ottenere una piscina regolarmente pulita ed uno svuotamento di filtro senza sfrozo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 6%
MAYTRONICS Dolphin PoolStyle AG Digital - Robot Elettrico Pulitore per Piscina Interrata &...
  • Pulizia FONDO + 30 CM PARETI per Piscine Interrate & Fuoriterra di Lunghezza Max Mt. 8 in solo 1,5 h Tecnologia di Scansione...
  • Forme: Rettangolari, Ovali, Quadrate, Circolari & Forme Libere Fondi: Piatti, Incurvati o con Pendenza Dolce (Pendenza Max...
  • Cestello Filtro a Telaio Rigido con Estrazione dall' Alto Grado di Filtrazione Fine (70 Micron)
  • Rivestimenti: Liner, Poliestere, PVC Armato, Piastrelle, Mosaico, Vetroresina & Cemento Verniciato

Edenea Orca O50

Per concludere troviamo un altro modello di robot per piscine che garantisce un’alta qualità di pulizia della piscina senza fili,con batteria ricaricabile e dotato di hydro sensore enti blocco.

La tecnologia di questo prodotto gli consente di ritornare lungo la parete alla fine di ogni ciclo. Il suo peso è davvero ridotto e grazie alla sua maniglia galleggiante easy take si potrà recuprare facilmente.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

EDENEA Orca O50 CL - Robot pulitore per Piscina autonomo, Fondo
  • Senza fili, con batteria ricaricabile.
  • Recupero facile grazie alla maniglia galleggiante Easy Take.
  • Ritorna lungo la parete a fine ciclo.
  • Hydro sensore anti blocco

Robot Piscina: guida all’acquisto

L’estate è ormai alle porte ed è giunto il momento di godersi finalmente un pò di relax in piscina. Ma come fare per assicurarsi sempre un perfetto stato di pulizia della vasca senza troppa fatica?

I robot piscina sono la risposta migliore a questa domanda per mantenere una pulizia ottimale della tua piscina,inoltre,rappresentano una saggia scelta di risparmio che vi consetirà di evitare l’acquisto di costosi prodotti chimici.

In questo articolo faremo una piccola lista di alcuni dei prodotti migliori,analizzando le caratteristiche e le modalità di utilizzo. E’ conigliabile consultare le informazioni ed effettuare l’acquisto di questi prodotti su Amazon, in quanto è possibile trovare numerosi modelli validi e supportati da una maggiore garanzia del settore.

Quando devi acquistare un robot pulitore per la piscina, ti assalgono irrimediabilmente tantissimi dubbi. Quale sarà il prodotto migliore per pulire la mia vasca? Quali sono le caratteristiche fondamentale che deve avere necessariamente questo strumento? Con questo articolo cercheremo di toglierti ogni dubbio, in modo da poter fare la scelta giusta.

Avere una piscina ha senza dubbio i suoi vantaggi, ma nasconde anche il tanto temuto lato oscuro rappresentato dalla pulizia. In particolar modo, chi è alle prime armi, non sa come utilizzare i tanti prodotti chimici presenti per effettuare la pulizia della piscina. A rendere la vita molto più semplice arrivano i robot da piscina.

Robot Piscina: quali vantaggi offre?

Un robot da piscina rappresenta un alleato fedele. Si tratta di uno strumento indipendente dalla pompa e dal sistema di filtraggio di cui è dotata la piscina. Lo sporco viene trattenuto all’interno di sacchetti o di apposite cartucce filtro interne. Il vantaggio principale sta nella possibilità di aiutarti a pulire la piscina, con un sistema automatizzato, grazie cui avrai la possibilità di risparmiare tempo e tanta fatica.

Caratteristiche principali del Robot Piscina

Questi dispositivi presentano diverse caratteristiche a seconda del modello scelto. Ci sono però delle caratteristiche comuni che ora andremo ad analizzare.

In primo luogo, i robot pulitori per piscina trattengono la sporcizia al loro interno. Le connessioni sono ridotte, dato che necessitano unicamente della corrente elettrica. Conseguentemente evitano di intasare o appesantire lo stesso sistema di filtraggio della piscina. Inoltre la maggior parte di questi strumenti si presentano con la caratteristica della pulizia intelligente. Vale a dire che sono in grado di arrampicarsi lungo le pareti della piscina, aspirando lo sporco presente in ogni angolo.

Tipologie di filtri

I Robot Piscina, proprio come gli aspirapolvere, si presentano con differenti tipi di filtri. Il filtro svolge un compito fondamentale in quanto raccoglie tutta la sporcizia, ragion per cui bisogna pulirli regolarmente onde evitare che lo sporco si possa nuovamente diffondere nella piscina. Le tipologie di filtri principali sono: il contenitore filtro o cartuccia rigida e il sacco filtro.

Il contenitore filtro è più igienico dato che è possibile lavarlo tranquillamente con uno getto d’acqua. In questo modo non si dovrà toccare direttamente lo sporco con le mani. Il sacco filtro, invece, deve essere lavato con contatto diretto con le mani, ma può essere riutilizzato più volte.

Velocità e potere aspirante dei Robot Piscina

Il più grande vantaggio dei Robot Piscina è quello di non aver bisogno di monitoraggio. Difatti, dopo averlo collegato e immerso nella piscina, si dovrà solo azionare ed il gioco è fatto. Per ogni ciclo di pulizia sarà necessario attendere in media da 1 ora fino a 5 ore in base al modello.

Un altro aspetto da prendere in considerazione per l’acquisto di un robot pulitore per piscina è il potere di aspirazione. Per avere un risultato di pulizia migliore, bisogna optare per i modelli che offrono maggiore potenza. Talvolta si sceglie di acquistare un modello più piccolo, magari perché si considera il fattore velocità e leggerezza, ma in tal caso è necessario fare i conti con la velocità ridotta. Capita infatti che, mentre cerca di aspirare alghe o sporco depositato, questo strumento trova qualche difficoltà.

Gli altri fattori da considerare per la scelta perfetta

Motore, spazzole, dimensione e peso sono altri fattori da tenere in considerazione nel momento in cui si è in procinto di acquistare un Robot Piscina. Insomma, bisogna considerare davvero ogni minimo aspetto per effettuare la scelta giusta. Generalmente si sceglie un prodotto facendo riferimento solo al prezzo. Tuttavia, non si deve prediligere il risparmio, acquistando un prodotto che non rispecchi le proprie esigenze. Bisogna fare una scelta ponderata, evitando di porre troppo lo sguardo verso il portafogli.

Robot Piscina: ecco i prodotti più venduti

Offerta - Sconto del 12%N° 1
Intex robot aspirapolvere
  • Aspiratore automatico della piscina - Aspira automaticamente il fondo della piscina con effetto Venturi
  • Inversione automatica di direzione per una pulizia completa del fondo della piscina
  • Il tubo da 6,5 m si collega facilmente agli ugelli esistenti nella piscina con un diametro di 32 (con un adattatore non...
  • Il robot 28001 è compatibile con la filtrazione con una portata minima di 6m3/h
N° 3
Intex 28005 Pulitore Piscina
  • Pulisce lateralmente attraverso un sistema a pressione
  • Potenza di aspirazione 700 gal/ora
  • Sistema di trazione integrale alimentato ad acqua per un’azione di pulizia rapida che raggiunge le pareti laterali della...
  • Sistema di pulizia con doppie spazzole rotanti per pulire anche I residui di sporco più resistenti
Offerta - Sconto del 18%N° 4
Lavor Aspiratore Per Piscine Swimmy Adatto A Tutti I Tipi Di Piscine 1600 W Max, 27 Kpa, 70 L/S,...
  • Aspiratore per piscine, consente la pulizia a fondo anche negli angoli senza dover svuotare l'acqua garantendo un risparmio...
  • Adatto per la pulizia del fondo di qualsiasi tipo di piscina
  • Accessori in dotazione: tubo aspirazione da 5 metri con curva,4 prolunghe rigide per un totale di 180cm, bocchetta piatta,...
  • Sistema di svuotamento automatico del serbatoio dell'acqua comandato da scheda elettronica
Offerta - Sconto del 22%N° 5
Zodiac Wr000260 Tornax At21050 Robot Automatico Per Piscina, Solo Fondo, Nero
  • Pulitore intelligente, per piscine con pareti rigide di differenti forme, massimo 8 x 4 m; adatto a fondi piani, con pendenze...
  • Adatto ai rivestimenti liner, poliestere, PVC armato e cemento verniciato
  • Ciclo di pulizia solo fondo con durata da 2 h; eliminazione efficace della sporcizia grazie alle sue spazzole di lamine
  • Con un filtro con capacità di 3 l e rete fine di 100 µ (micron), per una ritenzione ottima dei residui
N° 6
Gre Vcb08 Pulitore Elettrico Per Piscine E Spa, Capacità Di Filtrazione 17 L / H, Bianco Blu, 12 x...
  • Pulitore elettrico autonomo leggero e facile da maneggiare
  • Con capacità di aspirazione di 17 litri all'ora a 10 W di potenza
  • Adattato per piscine fino a 1,20 m di altezza
  • Senza cavi e con 8 pile AA (non incluse)
N° 7
Bestway 58482 Robot Per Pulizia Piscina Aquatronix, Multicolore, 49.5 x 35 x 35 Cm
  • Il robot senza fili pulisce automaticamente il fondo della piscina
  • Il sistema di getto direzionale brevettato fornisce una pulizia efficiente: il robot cambierà direzione quando incontra muri...
  • Funziona per 90 minuti con una sola carica
  • Consigliato per piscine a fondo piatto rotonde fino a 7,32 m e piscine rettangolari: fino a 9,56 m
N° 8
Bestway 58665 Aspiratore automatico per piscina AquaDrift Flowclear
  • Compatibile con piscine fuori terra fino a 6,70 m di diametro e pompe con filtro a cartuccia e a sabbia con portata di...
  • Facile da usare, con maniglie che facilitano il recupero del dispositivo dalla piscina
  • 3 impostazioni di regolazione per controllare direzione e angolo delle ruote
  • Include tubi e connettori compatibili con i principali marchi di piscine sul mercato
N° 9
Aquabot FRC70 by BWT - Robot per Piscina, Fino a 10 m
  • Robot da piscina elettrico per la pulizia del fondo e delle pareti delle piscine fino a 10 m di lunghezza
  • Sistema di navigazione intelligente Aquasmart e dotato di giroscopio per una copertura ottimale della piscina
  • Grande potenza di aspirazione: 19 m3/h, ciclo di pulizia: 1,30, cavo da 16 m
  • Robot dotato di spazzole PVA compatibili con tutti i rivestimenti e tutte le forme di piscina
N° 10
LEGNAGOFERR - INTEX 28001 AUTO POOL CLEANER ROBOT ROBOTTINO PULITORE PISCINA FUORITERRA TUBO 7,5 MT...
  • - Robot pulitore Intex 28001 universale automatico per la pulizia della tua piscina
  • - Si monta facilmente ed è adatto a tutti i modelli di piscine fuori terra ed interrate Intex e di qualsiasi altra marca,...
  • - Il pulitore automatico non necessita di corrente elettrica, si muove in tutta sicurezza nella vasca della tua piscina...
  • - TUBO 7,5 MT COMPRESO !!