Menu Chiudi

Riscaldatore elettrico per piscina: ecco i migliori

Chi possiede una piscina a casa o in giardino, non può fare a meno del riscaldatore elettrico per piscina. Può capitare che si abbia voglia di tuffarsi e di farsi una nuotata nella propria piscina, ma che l’acqua sia troppo fredda per permettere ciò. Attraverso l’ausilio del riscaldatore elettrico, è possibile evitare questo inconveniente.

Riscaldatore elettrico per piscina: ecco i migliori

La scelta di un riscaldatore elettrico, deve tenere conto di diversi aspetti: le dimensioni della piscina in primis, e la capacità riscaldante del dispositivo. Vediamo quali sono i migliori riscaldatori elettrici per piscina presenti sul mercato.

I migliori riscaldatori elettrici per piscina

Intex 28684 Riscaldatore elettrico

Questo riscaldatore elettrico è senza dubbio uno dei migliori presenti sul mercato. Misura 25,1 x 25,1 x 45,1 cm ed è adatto per piscine che hanno dai 2.44 metri ai 4.57 metri di diametro. E’ in grado di aumentare la temperatura dell’acqua di 3 o 4 gradi, rendendo confortevole l’utilizzo della piscina anche di sera, quando le temperature sono più basse.

E’ inoltre dotato di due sensori: sensore di flusso e sensore di temperatura. Il sensore di flusso aumenta il livello di sicurezza del dispositivo, poiché serve a far spegnere lo stesso se il riscaldatore cade a terra. Il sensore di temperatura invece, serve a far spegnere il dispositivo automaticamente quando il livello della temperatura supera i limiti stabiliti. E’ infine molto semplice da lavare.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28684 Riscaldatore, Grigio, 25.08x45.08x25.08 cm
  • Apparecchio waterproof
  • Facilissimo da utilizzare con I suoi semplici comandi

Pool System Protection Copertura Termica

Andiamo controcorrente e vediamo un riscaldatore per piscine che non usa la corrente ma è sicuramente tra i più efficaci presente sul mercato Si tratta infatti di una pellicola solare adatta per piscine di dimensioni differenti dall’utilizzo molto semplice: bisogna in primis tagliarla e successivamente riporla semplicemente sulla superficie della piscina.

E’ in grado di aumentare la temperatura dell’acqua fino a 8°C e a mantenere il calore più a lungo possibile, grazie alla presenza di camere d’aria. Un altro dei vantaggi presentati da questo prodotto, è la riduzione significativa del consumo di prodotti chimici e inoltre, consente di mantenere la piscina sempre pulita.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Pool System Protection Copertura Termica 500 Micron GeoBubble Solar Energy per Piscina 6 x 6 Metri
  • Le coperte termiche sono ideali per evitare le perdite di calore della vostra piscina evitando l'evaporazione. Queste tele termiche sono realizzate in polietilene con bolle che risparmiano energia....
  • Aumentare la temperatura dell'acqua. Risparmio nel consumo di energia Ridurre il consumo di prodotti chimici Elimina l'evaporazione dell'acqua Risparmiare denaro Riduce l'inquinamento delle acque da...

Intex 28685 Pannello Solare

Questo pannello solare misura 120 x 120 x 22 cm ed è estremamente adatto a piscina con capienza massima di 30,280 L. E’ in grado di aumentare la temperatura dell’acqua di circa 3-5°C. Può essere collegato a tutte le pompe filtro superiori a 1/3 hp o con flusso di sistema inferiore a 7.570 l/h. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Intex 28685 Pannello Solare I.3, 7.570 l/h
  • Giocattoli e modellismo
  • Marca: Intex

Bestway 58259 Riscaldatore per Piscine

Questo riscaldatore dalle modeste dimensioni (28 x 45 x 23 cm) è in grado di riscaldare piscina che hanno capienza da 1.520 A 18.930 Lt.
E’ possibile controllarlo attraverso un pannello di controllo touch. L’installazione è molto semplice, in quanto presenta soltanto due tubi: uno da attaccare alla pompa e uno alla piscina.

E’ in grado di alzare la temperatura dell’acqua fino a 40° e per poter essere utilizzato è necessario installarlo verticalmente a terra o su qualche struttura. Per garantire una maggiore sicurezza, è dotato di sensori di volume d’acqua.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bestway 58259 Riscaldatore per Piscine da 1520 a 18930 Litri
  • RISCALDATORE per PISCINA
  • Aumenta la temperatura dell'acqua della piscina di circa 0.5-1.5° con h 1-3°F/h) in base al volume totale dell'acqua Rendimento max; del riscaldatore: 40°C 104°F)

OldFe 1KW 220V Riscaldatore Di Piscina

Questo riscaldatore misura 59 x 39 x 12 cm e presenta una struttura in alluminio. E’ dotato di sensore di temperature e di flusso, che è sempre sotto controllo del software: nel caso la temperatura dovesse raggiungere livelli troppo alti, il software spegnerà il dispositivo automaticamente. E’ dotato di funzione di autodiagnosi intelligente, il che gli permette di evitare pesanti danni o malfunzionamenti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

OldFe 1KW 220V Riscaldatore Di Piscina E SPA Idromassaggio Termostato Digitale Termostato Pool...
  • Materiale dell'alloggiamento: piastra rivestita in alluminio; Potenza: 11 KW; Corrente: 50A; Volt: CA 220-240V
  • Diametro tubo: 2 "/5,08 cm; Filo: 3x10 mm²

Migliore riscaldatore elettrico per piscina: guida all’acquisto

Scegliere un riscaldatore per piscina è molto semplice. Abbiamo analizzato nel dettaglio le caratteristiche e le funzionalità dei migliori prodotti presenti sul mercato, e ora potete scegliere il più adatto alle vostre esigenze.

Ognuno dei riscaldatori sopracitati è disponibile su Amazon, che è in grado di garantire una ampia disponibilità e dei prezzi molto più competitivi rispetto ad altri e-commerce. Acquistando questi prodotti su Amazon inoltre, vi assicurate il massimo della sicurezza e dell’affidabilità sia per quel che riguarda il pagamento, sia per quel che riguarda la consegna.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *