Menu Chiudi

Sale per piscina: quale comprare ?

Sterilizzare la piscina è una fase molto importante del ciclo di manutenzione della stessa, per cui è un bene scegliere i migliori prodotti al fine di ottenere un risultato di qualità garantendo la salubrità dell’acqua.

Sale per piscina quale comprareSale per piscina quale comprare

Il sale per piscina è un prodotto vantaggioso che consente una sterilizzazione migliore rispetto a quella al cloro tradizionale. Se quindi avete deciso di sterilizzare la vostra piscina utilizzando il sale, ecco qual è il miglior sale per piscina per un risultato di qualità.

Il migliore Sale per Piscina

Table setup not completed.

Sale Dolce Acqua granulare Atisale

Il sale Dolce Acqua Atisale si presenta in confezione da 25 kg,è un prodotto italiano iperpuro al 99% per cui è adatto anche per uso alimentare, oltre che per sterilizzare l’acqua delle piscine. La purezza di questo sale garantisce la massima solubilità e non lascia depositi sul fondo, svolgendo così la sua funzione di sterilizzatore in maniera ottimale. Essendo poi un sale purissimo è perfettamente indicato in quanto non presenta nessun rischio per la salute.

E’ adatto sa per piscine con addolcitore, sia per impianti con centralina di elettrolisi. Si consiglia di utilizzare il sale immettendo circa 4 grammi di sale per ogni litro d’acqua in modo uniforme all’interno della piscina e avviando poi lo sterilizzatore fino al completo scioglimento.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Sale Puro in pastiglie compresse per depuratore depuratori addolcitori Acqua Addolcimento Acque kg...
  • sale puro Cloruro di sodio con NaCl maggiore 99,6 %
  • MANTIENE EFFICIENTI LE RESINE DEI VOSTRI APPERECCHI

Sale marino per piscine Miganeo

Questo sale è perfetto per il funzionamento di sistemi di piscine ad elettrolisi e ad acqua salata. Il prodotto è naturale ed è adatto anche per la sterilizzazione di vasche idromassaggio ad acqua salata. Si presenta in sacchi da 25 kg ed è solubile in modo rapido, garantendo una piacevole sensazione sulla pelle a trattamento avvenuto

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Sale marino per piscine, generatori di cloro, decongelante per pulizia stradale in inverno, 25 kg
  • Sale marino naturale per il funzionamento di sistemi ad acqua salata e impianti di elettrolisi per piscine.
  • Quantità necessaria per sistemi ad acqua salata Krystal Clear: ca. 3 kg/m³ di acqua, per sistemi professionali Salty de Luxe ca. 5 kg/m³ di acqua.

Sale marino Alposal Poolsalz

Anche questo prodotto è venduto in sacchi da 25 kg ed è puro sale marino. Il sale si presenta cristallino, è interamente naturale ed è facilissimo da utilizzare grazie alla sua massima solubilità. E’ adatto per i clorinatori, ha la grana fine e la massima purezza gli consentono di sciogliersi rapidamente e senza lasciare residui.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Salina Compresse di Sale addolcitore d'Acqua, Sacchetto in polietilene, 25 kg
  • Standard EN 973 tipo A.
  • Soprattutto per scambiatori ionici e piante addolcitive.

Sale marino purissimo del Mar Ionio

Estratto direttamente dal Mar Ionio utilizzando procedimenti naturali, questo sale è consigliato per l’ottimizzazione del livello di sale della piscina e per la sua sterilizzazione. Venduto in sacco da 25 kg, è un prodotto di primissima qualità, facile da usare, puro e trasparente come il cristallo. Grazie alla sua purezza superiore al 99% è considerato adatto anche all’uso alimentare, inoltre ha effetti positivi sulla pelle depurandola e riducendo le irritazioni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Guida all’acquisto

Il sale viene introdotto nell’acqua che passando attraverso la centralina dà vita a un processo di scomposizione del sale da cui ha origine l’ipoclorito di sodio, l’agente sterilizzante. La sterilizzazione al sale presenta il vantaggio di dare all’acqua un sapore salino più piacevole rispetto a quanto avviene utilizzando il cloro, inoltre la qualità dell’agente sterilizzante è garantita dal fatto che deriva dal sale stesso, mentre le pastiglie al cloro contengono additivi che a lungo andare si accumulano nell’acqua risultando poco salutari.

Questi sono i migliori prodotti che vi consigliamo di acquistare se avete intenzione di sterilizzare la vostra piscina utilizzando il sale. Sono tutti prodotti di prima qualità e facili da utilizzare e potrete fare una valutazione sul rapporto qualità-prezzo di questi prodotti essendo tutti venduti nello stesso formato da 25 kg. Qualunque sia la vostra scelta resterete soddisfatti e donerete nuova linfa all’acqua della vostra piscina permettendo all’impianto di sterilizzazione di funzionare alla perfezione, beneficiandone a breve e a lungo termine.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *